welcome

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit aenean commodo

follow our awesomeness
Spedizione gratuita per gli ordini superiori a 150€
back to top
  /  TRAVEL   /  5 mete dove passare un Capodanno indimenticabile

Cosa fare a Capodanno? La soluzione migliore per trascorrere un Capodanno indimenticabile è fare le valigie e partire. Tra location esotiche, ristoranti subacquei e crociere in veliero, il segreto per ricaricare le energie è vivere il 31 dicembre in giro per il mondo. Se non avete programmi per Capodanno, ecco 5 mete per iniziare il 2019 con uno stile senza precedenti:

1. Maldive: Nel cuore delle Maldive c’è il ristorante 5.8, situato a 5.8 metri sott’acqua dove si può cenare circondati da tartarughe, delfini e specie marine di ogni tipo!

2. Marocco: Un conto è fare trekking in natura, un altro nel Sahara. Tra le passeggiate in cammello e la gita a Marrakech e Casablanca, il Marocco è la meta perfetta per un Capodanno esotico!

3. Caraibi: Un’esperienza da fare almeno una volta nella vita è la crociera in veliero nelle Isole Sopravento. Un viaggio ricco di scenari straordinari ed esperienze mozzafiato!

4. Sydney e Honolulu: Vi piacerebbe vivere la notte più magica dell’anno per due volte di seguito? A una cifra stellare, Private Fly offre un jet privato per festeggiare il capodanno prima a Sydney e poi a Honolulu!

5. Dubai: Se la crociera in veliero e il doppio capodanno in aereo sono troppo frenetici per i vostri gusti, vi suggeriamo una notte magica a Dubai tra ristoranti panoramici e fuochi d’artificio. Un viaggio che, tra tradizione e modernità, vi regalerà un Capodanno indimenticabile!

Trophee Paul Taylor Division s.r.l. - Via Cola di Rienzo 180, 00192 Roma - P.IVA: 12220771005

X