welcome

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit aenean commodo

follow our awesomeness
Tutti gli ordini verranno evasi nel rispetto del Dpcm 22.03.20 al cessare delle restrizioni per emergenza Covid-19. Spedizione gratuita in tutta Italia.
back to top
  /  TRAVEL   /  5 mete dove passare un Capodanno indimenticabile

Cosa fare a Capodanno? La soluzione migliore per trascorrere un Capodanno indimenticabile è fare le valigie e partire. Tra location esotiche, ristoranti subacquei e crociere in veliero, il segreto per ricaricare le energie è vivere il 31 dicembre in giro per il mondo. Se non avete programmi per Capodanno, ecco 5 mete per iniziare il 2019 con uno stile senza precedenti:

1. Maldive: Nel cuore delle Maldive c’è il ristorante 5.8, situato a 5.8 metri sott’acqua dove si può cenare circondati da tartarughe, delfini e specie marine di ogni tipo!

2. Marocco: Un conto è fare trekking in natura, un altro nel Sahara. Tra le passeggiate in cammello e la gita a Marrakech e Casablanca, il Marocco è la meta perfetta per un Capodanno esotico!

3. Caraibi: Un’esperienza da fare almeno una volta nella vita è la crociera in veliero nelle Isole Sopravento. Un viaggio ricco di scenari straordinari ed esperienze mozzafiato!

4. Sydney e Honolulu: Vi piacerebbe vivere la notte più magica dell’anno per due volte di seguito? A una cifra stellare, Private Fly offre un jet privato per festeggiare il capodanno prima a Sydney e poi a Honolulu!

5. Dubai: Se la crociera in veliero e il doppio capodanno in aereo sono troppo frenetici per i vostri gusti, vi suggeriamo una notte magica a Dubai tra ristoranti panoramici e fuochi d’artificio. Un viaggio che, tra tradizione e modernità, vi regalerà un Capodanno indimenticabile!

Trophee Paul Taylor Division s.r.l. - Via Cola di Rienzo 180, 00192 Roma - P.IVA: 12220771005

X