welcome

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit aenean commodo

follow our awesomeness
Tutti gli ordini verranno evasi nel rispetto del Dpcm 22.03.20 al cessare delle restrizioni per emergenza Covid-19. Spedizione gratuita in tutta Italia.
back to top
  /  TRAVEL   /  Cosa mettere in valigia

È inutile negarlo, fare la valigia è un’arte. La prima regola consiste nel selezionare cosa portare per viaggiare leggeri senza rinunciare allo stile. Ecco una serie di consigli utili per preparare la valigia perfetta:

valigia

Partendo dalle basi, è fondamentale ottimizzare gli spazi e scegliere capi versatili e allo stesso tempo ricercati. I pantaloni con pince e lacci interni regolatori sono perfetti in ogni situazione. Caratterizzati da un tessuto in flanella leggera, questi pantaloni ci riparano dal caldo assicurandoci un maggiore comfort anche in movimento.

Altrettanto comodi sono i bermuda che però, in determinate occasioni, risultano troppo casual. Ecco perché sostituirli con dei bermuda in cotone seersucker: il particolare effetto spiegazzato, combinato alla leggerezza del tessuto in cotone, rende il seersucker il simbolo di freschezza per eccellenza e dona ai bermuda classici un appeal più elegante.

Un capo indispensabile è la giacca sahariana che, abbinata a una camicia fantasia, esalta il nostro look; una seconda opzione è la maglia girocollo in misto cotone e lino perfetta per giocare con lo stile senza prenderci troppo sul serio. Ultima ma non per importanza, la polo spugnata: un’alternativa più ricercata rispetto alle classiche polo in cotone. Dalle passeggiate in riva al mare alle cene romantiche, la polo è ideale per chi non rinuncia all’eleganza anche nelle situazioni più informali. Capi da mettere in valigia per vivere l’estate con la leggerezza e lo stile dell’uomo contemporaneo!

No products were found!

Trophee Paul Taylor Division s.r.l. - Via Cola di Rienzo 180, 00192 Roma - P.IVA: 12220771005

X