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Faq & Assistenza

Non ho ricevuto tutti gli articoli che avevo acquistato. Cosa faccio?

Verifica la tua casella di posta elettronica per controllare se hai ricevuto un messaggio di posta elettronica in cui venivi informato/a del fatto che uno degli articoli del tuo ordine non è più disponibile. In tal caso sarai rimborsato/a per l’importo corrispondente all’articolo in questione e alle relative spese di spedizione utilizzando lo stesso metodo di pagamento impiegato in fase di acquisto.

Se non hai ricevuto nessun messaggio di posta elettronica, contatta il Servizio di assistenza clienti   e ti risponderemo al più presto.

Dov’è il mio ordine?

Consulta lo stato dell’ordine in qualsiasi momento entrando nella sezione I miei ordini in Il mio account. Se non hai effettuato la registrazione su Paultaylor.it, puoi accedere direttamente alla sezione Ordini. In questo caso dovrai inserire indirizzo e-mail e codice dell’ordine.

Quando il tuo ordine lascia i nostri magazzini, riceverai un’e-mail dal nostro partner per le spedizioni.

In che modo posso rendere un articolo acquistato online?

Per effettuare un reso, hai a disposizione fino a 28 giorni di calendario a partire dal giorno di ricevimento del tuo ordine.

Ordini provenienti dall’Italia

Se hai effettuato l’ordine dall’Italia, il tuo pacco può essere ritirato a domicilio dal nostro servizio postale. Il reso ti costerà 4,90 € e questo ammontare ti sarà dedotto dal rimborso che riceverai.

Segui i passi indicati sotto per prenotare il ritiro:

1) Compila il Modulo di reso relativo al tuo ordine e inserisci il codice che meglio corrisponde alla ragione del reso. Se hai perso il modulo allegato al tuo ordine, puoi stamparne uno nuovo nella sezione I miei ordini .

2) Metti l’articolo/gli articoli che desideri restituire, assieme al Modulo di reso, nella scatola in cui è arrivato il tuo ordine. Ricorda che devi sempre allegare il Modulo di reso alla merce.

3) Prenota il ritiro sul sito www.sda.it  scegliendo l’opzione “Prenota un ritiro” e in seguito “Ritiri singoli”. Dopo aver autorizzato il trattamento dei dati personali, inserisci solamente il codice cliente 799006 e una volta premuto “Verifica”, inserisci i dati relativi a “Dove ritirare la merce” e a “Cosa ritirare: informazioni sulla spedizione” (è sufficiente indicare se si tratta di una busta o di un pacco, ed indicarne un peso orientativo).

A questo punto, tra le Modalità di pagamento è importante indicare la prima opzione “Lettera di vettura” (oltre i 4,90 € delle spese di reso, quando applicabili, non ci saranno ulteriori costi), premere il bottone “Avanti” e procedere con gli ulteriori dettagli su “Quando effettuare il Ritiro”.

Puoi anche prenotare il ritiro telefonicamente, contattando SDA al numero 199.116.699 (costo 14 centesimi al minuto in caso di chiamata da rete fissa Telecom, il costo può variare usando un altro operatore) e fornendo il codice cliente 799006.

4) Ti invieremo una e-mail di conferma quando il tuo pacco arriverà al nostro magazzino.

Ordini provenienti dall’estero

Se hai effettuato l’ordine dall’estero, potrai restituire la merce per posta inviando gli articoli al seguente indirizzo:

Trophee Paul Taylor Division s.r.l.

Via Monteleone di Fermo, 23

00156 Roma (RM)

Italia

In tal caso, ti raccomandiamo di effettuare la spedizione per posta raccomandata.

Ricorda che la responsabilità del reso è a carico del cliente finché il pacco non raggiunge la nostra sede, per questo raccomandiamo l’utilizzo di un sistema di spedizione tracciabile e assicurato.

Ricordiamo che le spedizioni extra europee sono Delivery Duty Unpaid (DDU). Questo significa che il prezzo finale non include eventuali tasse d’importazione o spese di sdoganamento. Il cliente sarà responsabile del pagamento di tale somma.

Si prega di contattare la dogana locale per ulteriori informazioni.

Posso annullare o modificare un ordine?

Attualmente non è possibile annullare o modificare il tuo ordine dato che prepariamo la merce subito dopo la tua conferma tramite il sito web.

Se cambi idea, puoi restituire i capi dopo il loro ricevimento. Per maggiori informazioni consulta la sezione Cambi e restituzioni.

Ho un codice promozionale/uno sconto. Come posso utilizzarlo durante l’acquisto online?

Quando arrivi al riepilogo dell’acquisto, digita il codice promozionale nell’apposito riquadro e fai clic su “Applica” per usufruire della promozione o dello sconto.

E’ possibile utilizzare solamente un codice sconto per acquisto. I codici sconto non sono cumulabili con altre offerte in corso.

Quali sono i tipi di spedizione?

Inserisci l’indirizzo di casa o dell’ufficio durante l’acquisto e ti spediremo l’ordine dove desideri. Le spese di spedizione variano in base all’ordine e alla destinazione, e possono essere di due tipi: Standard o Express. Per verificare i costi di spedizione per la tua zona, in fase di checkout basterà cliccare su “calcola spedizione”. In Italia le spedizioni standard sono gratuite sopra i 150,00 € di spesa

Quali sono le modalità di pagamento?

Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento:

CARTA DI DEBITO O DI CREDITO

Visa, Visa Electron, MasterCard e American Express. Per il pagamento con carte di debito e American Express, l’addebito avverrà in tempo reale.

PAYPAL

Per acquistare con PayPal, seleziona il metodo di pagamento e fai clic su “Conferma pagamento”. A questo punto sarai reindirizzato sulla pagina di PayPal per procedere con il pagamento.

 

Gli articoli ricevuti non sono quelli giusti o presentano dei difetti. Cosa faccio?

Se hai ricevuto un articolo fallato o diverso da quello acquistato, provvederemo al rimborso dell’articolo in questione e delle relative spese di reso non appena lo riceveremo in magazzino e ne avremo verificato lo stato.

Per la restituzione, dovrai compilare la bolla di consegna e allegarla al pacchetto. Non la trovi? Accedi alla sezione I miei ordini in Il mio account , seleziona l’ordine e stampa il “Modulo di reso”. Se hai effettuato l’acquisto come ospite, accedi alla sezione Ordini  e inserisci il tuo indirizzo e-mail e il codice dell’ordine.

Consulta le opzioni di restituzione nella sezione Condizioni di Reso .

Desidero essere aggiornato/a su offerte, novità e promozioni esclusive. Cosa faccio?

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Trophee Paul Taylor Division s.r.l. - Via Cola di Rienzo 180, 00192 Roma - P.IVA: 12220771005

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