SPEDIZIONI
- Quali sono i tempi e costi di spedizione?
Le tempistiche di lavorazione del tuo ordine possono variare da 3 giorni ad un massimo di 6 giorni lavorativi nel periodo dei saldi o scontistiche particolari. Le tempistiche di spedizioni qui sotto indicate, invece, sono valide dal momento in cui l’ordine viene affidato al corriere.
Non si effettuano consegne presso P.O. Boxes.
SPEDIZIONI IN ITALIA
Giorni lavorativi: 3-6
Costo: 9 € inferiore ai 100€
Costo: Gratuita sopra i 100€
SPEDIZIONI East UE
Giorni lavorativi: 3-6
Costo: 14 € inferiore ai 250€
Costo: Gratuita sopra i 250€
SPEDIZIONI NORTH UE
Giorni lavorativi: 3-6
Costo: 20 € inferiore ai 250€
Costo: Gratuita sopra i 250€
SPEDIZIONI EAST EUROPA
Giorni lavorativi: 3-6
Costo: 56 € inferiore ai 250€
Costo: Gratuita sopra i 250 €
SPEDIZIONI USA**
Giorni lavorativi: 6-10
Costo: 31 € inferiore ai 250€
Costo: Gratuita sopra i 250€
SPEDIZIONI VERSO PAESI EXTRA UE**
Giorni lavorativi: 6-10
Costo: 54 € inferiore ai 250€
Costo: Gratuita sopra i 250€
Le spedizioni extra europee** sono Delivery Duty Unpaid (DDU) quindi il prezzo finale non include eventuali tasse d’importazione o spese di sdoganamento che il corriere a cui è affidata la spedizione richiederà al cliente.
RESI E RIMBORSI
- Come posso rendere un prodotto?
RESI PROVENIENTI DA PAESE EUROPEI
Su paultaylor.it puoi richiedere un reso in completa autonomia. Segui le istruzioni di seguito:
1 – Per prima cosa accedi al tuo account – CLICCA QUI
2 – Completa il Login
3 – Seleziona l’Ordine
4 – Scegli quali prodotti restituire e indica la motivazione per ogni prodotto.
La richiesta sarà presa in carico dai nostri operatori. Dopo l’approvazione potrai effettuare la spedizione. Il reso è a carico del Cliente.
Se non hai mai effettuato la registrazione sul nostro sito, il tuo ordine non potrà essere visibile nel tuo Account. Per questo dovrai contattare il nostro Customer Service al seguente indirizzo email [email protected] per farti abilitare il reso.
Per effettuare un reso, hai a disposizione fino a 28 giorni di calendario a partire dal giorno di ricevimento del tuo ordine. All’interno di ogni pacco deve essere presente il modulo di reso che trovi al seguente link : Modulo di reso
Il rimborso sarà eseguito sullo stesso metodo di pagamento utilizzato, dal momento in cui la merce rientra nel nostro centro logistico.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. Finché il pacco non raggiunge la nostra sede il cliente è responsabile della merce in esso contenuta, per questo raccomandiamo l’utilizzo di un sistema di spedizione tracciabile e assicurato.
RESI PROVENIENTI DAI PAESE EXTRA UE
Su paultaylor.it puoi richiedere un reso in completa autonomia. Segui le istruzioni di seguito:
1 – Per prima cosa accedi al tuo account – CLICCA QUI
2 – Completa il Login
3 – Seleziona l’Ordine
4 – Scegli quali prodotti restituire e indica la motivazione per ogni prodotto.
La richiesta sarà presa in carico dai nostri operatori. Dopo l’approvazione riceverai la lettera di vettura per e-mail per effettuare la spedizione di reso. Il reso è a carico del Cliente quindi le spese di spedizione di Reso saranno decurtate dall’importo del rimborso. Il rimborso sarà eseguito sullo stesso metodo di pagamento utilizzato, dal momento in cui la merce rientra nel nostro centro logistico.
Se non hai mai effettuato la registrazione sul nostro sito, il tuo ordine non potrà essere visibile nel tuo Account. Per questo dovrai contattare il nostro Customer Service al seguente indirizzo email [email protected] per farti abilitare il reso.
Le spedizioni extra europee sono Delivery Duty Unpaid (DDU) quindi il prezzo finale non include eventuali tasse d’importazione o spese di sdoganamento. Il cliente sarà responsabile del pagamento di tale somma.
Qualora l’ordine non venisse sdoganato tornerà in sede ed eventuali spese doganali verranno detratte dal rimborso. Si prega di contattare la dogana locale per ulteriori informazioni su costi e modalità di spedizione.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. Finché il pacco non raggiunge la nostra sede il cliente è responsabile della merce in esso contenuta, per questo raccomandiamo l’utilizzo di un sistema di spedizione tracciabile e assicurato.
- Posso rendere il mio ordine effettuato online presso un punto vendita?
E’ possibile effettuare il reso di un ordine effettuato online presso un nostro punto vendita. Non è possibile essere rimborsati direttamente dal negozio. Il rimborso verrà effettuato nei successivi 5-10 giorni dalla consegna del reso. Presso il punto vendita è possibile anche effettuare un cambio taglia o cambio colore degli articoli acquistati online.
- Come posso rendere un acquisto effettuato in negozio?
Gli acquisti effettuati in negozio non possono essere resi. In negozio è possibile effettuare il cambio il cambio taglia, cambio colore, cambio prodotto o ricevere un buono di pari importo dell’acquisto da utilizzare entro 1 anno.
- Come posso segnalare un prodotto difettoso?
In caso di consegna di prodotti difettosi, ti consigliamo di contattare il nostro Customer Service all’indirizzo [email protected] .Ti verrà richiesto di fornire i dettagli del difetto e il codice prodotto dell’articolo insieme ad alcune immagini. Ti assisteremo nel trovare una soluzione soddisfacente.
Nel caso in cui l’articolo difettoso sia stato acquistato presso uno dei nostri punti vendita, ti consigliamo di recarti presso un punto vendita e ti assisteremo nel trovare una soluzione soddisfacente.
- Quando riceverò il rimborso?
I rimborsi vengono elaborati solo dopo che il nostro magazzino ha ricevuto e lavorato i resi, normalmente entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti. I rimborsi saranno emessi sul metodo di pagamento con il quale è stato effettuato l’ordine. L’importo restituito sarà visibile sul tuo conto in base alle tempistiche della banca.
Nel caso di spedizioni extra europee, al prezzo finale del rimborso, verranno decurtate eventuali tasse d’importazione o spese di sdoganamento.
DIRITTO DI RECESSO
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni) nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:
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- perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, sigilli, etc.);
- per i resi le spese di spedizione (ed eventuali spese doganali, se presenti) per la restituzione del bene saranno ad esclusivo carico del Cliente;
- la spedizione, fino all’ attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato da Trophee Paul Taylor Division S.r.l., è sotto la completa responsabilità del cliente;
- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Trophee Paul Taylor Division S.r.l. ne darà comunicazione al Cliente per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso; il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
- Trophee Paul Taylor Division S.r.l. non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.
In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui Trophee Paul Taylor Division accerti che:
- il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;
- il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
- il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori.
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Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Trophee Paul Taylor Division provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.