welcome

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit aenean commodo

follow our awesomeness
Tutti gli ordini verranno evasi nel rispetto del Dpcm 22.03.20 al cessare delle restrizioni per emergenza Covid-19. Spedizione gratuita in tutta Italia.
back to top
  /  Icons   /  L’amore eterno di Bonnie e Clyde

Ci sono storie d’amore impossibili da dimenticare. Negli anni Trenta l’amore proibito di Bonnie e Clyde sconvolge il mondo intero. La leggenda di Bonnie e Clyde inizia durante la visita di Clyde a un’amica di Bonnie. Un incontro casuale da cui nasce la pericolosa fuga dei due amanti tra gli stati del Texas, Oklahoma, Missouri, Louisiana, Arkansas, Kansas, Iowa e Illinois.

Tra macchine rubate e furti di identità, Bonnie non può fare a meno di Clyde e Clyde non può vivere senza la sua “bambolina dagli occhi blu”. Due giovani innamorati che, dileguandosi senza lasciare traccia, diventano per l’opinione pubblica due fuorilegge impossibili da catturare.

Tutti i giornali parlano di Bonnie e Clyde fino all’imboscata del 23 maggio 1934 che interrompe tragicamente la fuga dei due innamorati. Ma il mito di Bonnie e Clyde, a ottantacinque anni dalla loro morte, continua a dominare l’immaginario mondiale.

Il cinema e la musica raccontano l’emozionante storia di Bonnie e Clyde dal cult Gangster Story interpretato da Warren Beatty e Faye Dunaway ai brani di Serge Gainsbourg e Brigitte Bardot, Eminem, Beyonce e Jay-Z. Un amore drammatico e immune alle lancette del tempo come le romantiche parole dedicate da Bonnie al suo Clyde: “Come i fiori sono resi più profumati dalla luce del sole e la rugiada, così questo vecchio mondo è più splendente grazie all’esistenza di persone come te”. Versi immortali che consacrano l’amore eterno di due innamorati pronti a tutto per scappare a bordo della loro intramontabile Ford V8.

Trophee Paul Taylor Division s.r.l. - Via Cola di Rienzo 180, 00192 Roma - P.IVA: 12220771005

X