welcome

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit aenean commodo

follow our awesomeness
Spedizione gratuita in Italia per gli ordini superiori a 150€
back to top
  /  Icons   /  L’amore eterno di Bonnie e Clyde

Ci sono storie d’amore impossibili da dimenticare. Negli anni Trenta l’amore proibito di Bonnie e Clyde sconvolge il mondo intero. La leggenda di Bonnie e Clyde inizia durante la visita di Clyde a un’amica di Bonnie. Un incontro casuale da cui nasce la pericolosa fuga dei due amanti tra gli stati del Texas, Oklahoma, Missouri, Louisiana, Arkansas, Kansas, Iowa e Illinois.

Tra macchine rubate e furti di identità, Bonnie non può fare a meno di Clyde e Clyde non può vivere senza la sua “bambolina dagli occhi blu”. Due giovani innamorati che, dileguandosi senza lasciare traccia, diventano per l’opinione pubblica due fuorilegge impossibili da catturare.

Tutti i giornali parlano di Bonnie e Clyde fino all’imboscata del 23 maggio 1934 che interrompe tragicamente la fuga dei due innamorati. Ma il mito di Bonnie e Clyde, a ottantacinque anni dalla loro morte, continua a dominare l’immaginario mondiale.

Il cinema e la musica raccontano l’emozionante storia di Bonnie e Clyde dal cult Gangster Story interpretato da Warren Beatty e Faye Dunaway ai brani di Serge Gainsbourg e Brigitte Bardot, Eminem, Beyonce e Jay-Z. Un amore drammatico e immune alle lancette del tempo come le romantiche parole dedicate da Bonnie al suo Clyde: “Come i fiori sono resi più profumati dalla luce del sole e la rugiada, così questo vecchio mondo è più splendente grazie all’esistenza di persone come te”. Versi immortali che consacrano l’amore eterno di due innamorati pronti a tutto per scappare a bordo della loro intramontabile Ford V8.

Trophee Paul Taylor Division s.r.l. - Via Cola di Rienzo 180, 00192 Roma - P.IVA: 12220771005

X