welcome

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit aenean commodo

follow our awesomeness
Spedizione gratuita per gli ordini superiori a 150€
back to top
  /  TRAVEL   /  10 mete di viaggio nel 2018

Le calde giornate di sole ci ricordano di pianificare le ferie estive. Ma non è facile scegliere la meta perfetta! Un paradiso naturale che, tra paesaggi incantevoli e spiagge incontaminate, renda la nostra vacanza indimenticabile. Ecco dieci mete di viaggio dove vivere un’estate da sogno:

mete

1. Sète: Venerata da Paul Valery, Sète è una città dell’Occitania che ruba il cuore attraverso la bellezza del vecchio porto e il fascino del centro storico.

2. Malta: Se Malta è una delle mete più visitate d’Europa, un motivo c’è. Dall’incantevole La Valletta alla splendida Laguna Blu, Malta è un’isola da scoprire e amare.

3. Azzorre: Tra giardini rigogliosi e panorami naturali, l’Arcipelago delle Azzorre è un paradiso naturale ricco di isole vulcaniche.

4. Stoupa: Stoupa è una località greca che, tra le montagne del Taigeto,custodisce delle spiagge incantevoli. La meta perfetta per chi adora la canoa e il mare cristallino di Kalogria.

5. Marrakech: La città rossa è un cocktail di cultura esotica, architetture arabeggianti, antiche moschee e bazar. Chi vuole sentirsi un re può visitare La Mamounia, uno degli hotel più esclusivi del mondo.

mete

6. Hvar: Inserita tra le dieci isole più belle del mondo, Hvar ha un patrimonio cosmopolita infinito. Un trionfo di campi di lavanda e spiagge incontaminate da scoprire tra gite in barche e delizie gastronomiche.

7. Noirmoutier: Tra paesaggi da sogno e foreste selvagge, Noirmoutier è un’isola magica dove è possibile gustare le celebri patate La Bonnotte.

8. Barcellona: L’emozionante Plaça de Catalunya, la storica Sagrada Família e il meraviglioso Parco Güell sono i punti di forza di Barcellona. Una città che, tra la deliziosa Paella e la movida spagnola, è imperdibile.

9. Bonifacio: Il mare turchese e le spiagge incontaminate consacrano Bonifacio la meta perfetta per l’estate. Imperdibile il panorama sui Fiordi!

10. Hawaii: Dalla residenza reale di Honolulu e la foresta pluviale tropicale al vulcano inattivo di Haleakalāe e la straordinaria varietà di specie animali, le Hawaii custodiscono il mare e le spiagge più belle del mondo.

                                                                                              di Carlo Andriani

Trophee Paul Taylor Division s.r.l. - Via Cola di Rienzo 180, 00192 Roma - P.IVA: 12220771005

X