welcome

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit aenean commodo

follow our awesomeness
Spedizione gratuita in Italia per gli ordini superiori a 150€
back to top
  /  FOOD&DRINKS   /  Milano: 5 ristoranti ideali per organizzare un pranzo di lavoro

I pranzi di lavoro non sono mai semplici da organizzare, ma se fatti nel posto giusto possono essere un’ottima occasione per fare business e ricaricarsi allo stesso tempo. È fondamentale trovare un ristorante che offra una location tranquilla e cucina di qualità. Tra sushi, pizzerie storiche e ristoranti tipici, Milano propone una ristorazione sempre alla moda. Ecco cinque ristoranti ideali per un pranzo di lavoro a Milano:

1. Tenoha: Chi ama il sushi si sentirà a casa a Tenoha, il ristorante giapponese che azzera le distanze tra Milano e Tokyo. Caratterizzato da ampi spazi e colori caldi, Tenoha unisce i sapori della cucina giapponese alla tradizione milanese dell’aperitivo.

2. Sorbillo: La celebre pizzeria di Gino Sorbillo ha aperto una sede nel cuore di Milano. Oltre alla pizza napoletana, Sorbillo offre deliziosi primi piatti (tra cui gli spaghetti con pomodorini gialli) e un antipasto di accoglienza perfetti per un pranzo veloce e allo stesso tempo imperdibile.

3. Spazio Niko Romito: Il ristorante Spazio Niko Romito propone una cucina in perfetto equilibrio tra tradizione e modernità. Dalla vista straordinaria su Piazza del Duomo al cocktail di sapori unici, Spazio Niko Romito stupirà clienti e colleghi.

4. Joia: Il ristorante dello chef stellato Pietro Leemann propone un’alta cucina vegetariana ricca di piatti tipici rielaborati e nuovi sapori. Se il vostro capo è vegetariano, la promozione è assicurata!

5. 28 posti: Avete mai provato il gelato al polline con la bottarga? Tra i locali più particolari di Milano si distingue 28 posti, un ristorante che propone un irresistibile mix tra la cucina campana e la cucina sperimentale.

Trophee Paul Taylor Division s.r.l. - Via Cola di Rienzo 180, 00192 Roma - P.IVA: 12220771005

X