welcome

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit aenean commodo

follow our awesomeness
Tutti gli ordini verranno evasi nel rispetto del Dpcm 22.03.20 al cessare delle restrizioni per emergenza Covid-19. Spedizione gratuita in tutta Italia.
back to top
  /  LIFESTYLE   /  Perché ogni uomo ha bisogno di una camicia blu nel suo guardaroba

Nel guardaroba di un uomo non deve mai mancare una camicia blu. Il motivo è semplice: la camicia blu è il capo perfetto per chi vuole distinguersi senza rinunciare allo stile. Dopotutto se l’espressione sangue blu identifica ancora oggi la nobiltà, un motivo c’è. Ma tornando alla camicia blu, ecco perché è un capo che non manca mai nel guardaroba maschile.

camicia blu

Partendo dalle basi, la camicia blu è un capo passe-partout estremamente facile da abbinare! Da Alain Delon a David Beckham, grandi icone di stile hanno indossato la camicia blu. Un capo che è casual ed elegante in ogni situazione: la camicia blu si può sfoggiare tanto in ufficio e in una riunione di lavoro quanto in un aperitivo sul lungomare e in una gita in barca.

Tra le tipologie di camicia blu, la camicia in lino si distingue per il tessuto fresco e leggero perfetto per l’estate. Un must have che, assicurandoci un maggiore comfort, ci regala uno stile elegantemente casual. Senza contare che, dalla camicia in Chambray alla camicia in Denim, la camicia blu non passa mai di moda. Un evergreen che, prodotto dai top stylist mondiali, è ancora oggi tra i più venduti di sempre.

Dopotutto nella sua varietà cromatica e nel suo stile senza tempo, la camicia blu è il capo essenziale di ogni guardaroba maschile degno di nota!

di Carlo Andriani

No products were found!

Trophee Paul Taylor Division s.r.l. - Via Cola di Rienzo 180, 00192 Roma - P.IVA: 12220771005

X