welcome

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit aenean commodo

follow our awesomeness
SUMMER SALES | Up To 50% Off The Entire Summer Collection!
back to top
  /  Delivery information

Spedizioni

Le spese di spedizione variano in base all’ordine e alla destinazione, e possono essere di due tipi: Standard o Express.

Per verificare i costi di spedizione per la tua zona, in fase di checkout basterà cliccare su “calcola spedizione”.

In Italia le spedizioni sono gratuite sopra i 150,00 € di spesa.

Puoi consultare lo stato dell’ordine in qualsiasi momento entrando nella dashboard personale e cliccando la sezione I miei ordini.

Se non hai effettuato la registrazione su Paultaylor.it, puoi accedere direttamente alla sezione Ordini inserendo indirizzo e-mail e codice dell’ordine, reperibili nella mail di conferma dell’acquisto.

Oltre ai tempi di spedizione, considera 1-2 giorni lavorativi per processare l’ordine. Ogni ordine effettuato dopo le ore 15 verrà processato a partire dal giorno successivo. Durante il periodo di saldi o promozioni, queste temipstiche potrebbero variare. Quando il tuo ordine lascia i nostri magazzini, riceverai un’e-mail dal nostro partner per le spedizioni.

Restituzioni

Per effettuare un reso, hai a disposizione fino a 28 giorni di calendario a partire dal giorno di ricevimento del tuo ordine.

Ordini provenienti dall’Italia

Se hai effettuato l’ordine dall’Italia, il tuo pacco può essere ritirato a domicilio dal nostro servizio postale. Il reso ti costerà 4,90 € e questo ammontare ti sarà dedotto dal rimborso che riceverai.

Segui i passi indicati sotto per prenotare il ritiro:

1) Accedi al riepilogo dell’ordine che intendi restituire e clicca su “Richiedi Reso”.

2) Compila la Richiesta di Reso relativa al tuo ordine e inserisci il codice che meglio corrisponde alla ragione del reso e invia. 

3) Metti l’articolo/gli articoli che desideri restituire nella scatola in cui è arrivato il tuo ordine.

4) Prenota il ritiro sul sito www.sda.it scegliendo l’opzione “Prenota un ritiro” e in seguito “Ritiri singoli”. Dopo aver autorizzato il trattamento dei dati personali, inserisci solamente il codice cliente 799006 e una volta premuto “Verifica”, inserisci i dati relativi a “Dove ritirare la merce” e a “Cosa ritirare: informazioni sulla spedizione” (è sufficiente indicare se si tratta di una busta o di un pacco, ed indicarne un peso orientativo).

A questo punto, tra le Modalità di pagamento è importante indicare la prima opzione “Lettera di vettura” (oltre i 4,90 € delle spese di reso, quando applicabili, non ci saranno ulteriori costi), premere il bottone “Avanti” e procedere con gli ulteriori dettagli su “Quando effettuare il Ritiro”.

Puoi anche prenotare il ritiro telefonicamente, contattando SDA al numero 199.116.699 (costo al minuto variabile in base all’operatore telefonico) e fornendo il codice cliente 799006.

5) Ti invieremo una e-mail di conferma quando il tuo pacco arriverà al nostro magazzino.

Ordini provenienti dall’estero

Se hai effettuato l’ordine dall’estero, potrai restituire la merce tramite posta inviando gli articoli al seguente indirizzo:

Trophee Paul Taylor Division s.r.l.

Via Monteleone di Fermo, 23

00156 Roma (RM)

Italia

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. Finché il pacco non raggiunge la nostra sede il cliente è responsabile della merce in esso contenuta, per questo raccomandiamo l’utilizzo di un sistema di spedizione tracciabile e assicurato.

Ricordiamo che le spedizioni extra europee sono Delivery Duty Unpaid (DDU). Questo significa che il prezzo finale non include eventuali tasse d’importazione o spese di sdoganamento. Il cliente sarà responsabile del pagamento di tale somma.

Si prega di contattare la dogana locale per ulteriori informazioni su costi e modalità di spedizione. 

Cambi

Al momento non abbiamo la possibilità di gestire i cambi in via automatica. Per cambiare un articolo quindi, dovrai effettuare la procedura di reso e fare un nuovo ordine con il capo della taglia o del colore desiderato.

Nel caso di cambio taglia o cambio colore, ti verrà inviato un buono sconto dell’importo delle spese di spedizione sostenute contattando il nostro servizio clienti.

Diritto di Recesso

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni) nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:

  • perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, sigilli, etc.);
  • per i resi dall’estero, le spese di spedizione (ed eventuali spese doganali, se presenti) per la restituzione del bene saranno ad esclusivo carico del Cliente;
  • per i resi dall’Italia il costo del reso è fisso e corrisponde a € 4,90, che verranno dedotti dal rimborso che riceverai;
  • la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato da Trophee Paul Taylor Division S.r.l., è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Trophee Paul Taylor Division S.r.l. ne darà comunicazione al Cliente per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso; il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • Trophee Paul Taylor Division S.r.l. non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.

In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui Trophee Paul Taylor Division accerti che:

  • il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;
  • il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  • il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Trophee Paul Taylor Division provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.

Rimborsi

I tempi di rimborso possono andare da 3 a 12 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo la merce che ci hai restituito in magazzino. Non appena avremo verificato lo stato degli articoli restituiti, ti invieremo un’e-mail. Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Se hai ricevuto un articolo fallato o diverso da quello ordinato, le spese di spedizione per il reso saranno a nostro carico. Non appena verificheremo lo stato dei capi, ti corrisponderemo l’importo relativo agli articoli restituiti e alle relative spese di invio e restituzione. Per poter effettuare tale rimborso, ricordati di inoltrarci la ricevuta del pagamento della tua spedizione.

Se l’acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l’importo dello sconto non sarà rimborsato. Il rimborso sarà relativo solo all’importo effettivamente speso.

Trophee Paul Taylor Division s.r.l. - Via Cola di Rienzo 180, 00192 Roma - P.IVA: 12220771005

X