welcome

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit aenean commodo

follow our awesomeness
Spedizione gratuita per gli ordini superiori a 150€
back to top
  /  Resi & Spedizioni

Spedizioni

Le spese di spedizione variano in base all’ordine e alla destinazione, e possono essere di due tipi: Standard o Express.

Per verificare i costi di spedizione per la tua zona, in fase di checkout basterà cliccare su “calcola spedizione”.

In Italia le spedizioni sono gratuite sopra i 150,00 € di spesa.

Puoi consultare lo stato dell’ordine in qualsiasi momento entrando nella dashboard personale e cliccando la sezione I miei ordini.

Se non hai effettuato la registrazione su Paultaylor.it, puoi accedere direttamente alla sezione Ordini inserendo indirizzo e-mail e codice dell’ordine, reperibili nella mail di conferma dell’acquisto.

Oltre ai tempi di spedizione, considera 1-2 giorni lavorativi per processare il tuo ordine. Ogni ordine effettuato dopo le ore 15 verrà processato a partire dal giorno successivo.

Durante il periodo di saldi o promozioni, queste tempstiche potrebbero variare.

Quando il tuo ordine lascia i nostri magazzini, riceverai un’e-mail dal nostro partner per le spedizioni.

Ricordiamo che le spedizioni extra europee sono Delivery Duty Unpaid (DDU). Questo significa che il prezzo finale non include eventuali tasse d’importazione o spese di sdoganamento. Il cliente sarà responsabile del pagamento di tale somma.

Si prega di contattare la dogana locale per ulteriori informazioni su costi e modalità di spedizione. 

Resi

Per effettuare un reso, hai a disposizione fino a 28 giorni di calendario a partire dal giorno di ricevimento del tuo ordine.

Potrai restituire la merce tramite posta inviando gli articoli al seguente indirizzo:

Trophee Paul Taylor Division – ESHOP

Via Monteleone di Fermo, 23

00156 Roma (RM)

Italia

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. Finché il pacco non raggiunge la nostra sede il cliente è responsabile della merce in esso contenuta, per questo raccomandiamo l’utilizzo di un sistema di spedizione tracciabile e assicurato.

Ricordiamo che le spedizioni extra europee sono Delivery Duty Unpaid (DDU). Questo significa che il prezzo finale non include eventuali tasse d’importazione o spese di sdoganamento. Il cliente sarà responsabile del pagamento di tale somma.

Si prega di contattare la dogana locale per ulteriori informazioni su costi e modalità di spedizione. 

Cambi

Al momento non abbiamo la possibilità di gestire i cambi in via automatica. Per cambiare un articolo quindi, dovrai effettuare la procedura di reso e fare un nuovo ordine con il capo della taglia o del colore desiderato.

Diritto di Recesso

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni) nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:

  • perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, sigilli, etc.);
  • per i resi, le spese di spedizione (ed eventuali spese doganali, se presenti) per la restituzione del bene saranno ad esclusivo carico del Cliente;
  • la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato da Trophee Paul Taylor Division S.r.l., è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Trophee Paul Taylor Division S.r.l. ne darà comunicazione al Cliente per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso; il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • Trophee Paul Taylor Division S.r.l. non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.

In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui Trophee Paul Taylor Division accerti che:

  • il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;
  • il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  • il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Trophee Paul Taylor Division provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.

Rimborsi

I tempi di rimborso possono andare da 3 a 12 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo la merce che ci hai restituito in magazzino. Non appena avremo verificato lo stato degli articoli restituiti, ti invieremo un’e-mail. Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Se l’acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l’importo dello sconto non sarà rimborsato. Il rimborso sarà relativo solo all’importo effettivamente speso.

Trophee Paul Taylor Division s.r.l. - Via Cola di Rienzo 180, 00192 Roma - P.IVA: 12220771005

X