Skip to content
SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA A PARTIRE DA 100€

SPEDIZIONI

Le spese di spedizione variano in base all’ ordine e alla destinazione.

Per verificare i costi di spedizione per la tua zona, in fase di checkout basterà selezionare il paese di destinazione.

Spedizione gratuita in tutta Italia a partire da 100€

Puoi consultare lo stato dell’ordine in qualsiasi momento entrando nella dashboard personale e cliccando la sezione ordini.

Se non hai effettuato la registrazione su Paultaylor.it, puoi accedere direttamente alla sezione Ordini inserendo indirizzo e-mail e codice dell’ordine, reperibili nella mail di conferma dell’acquisto.

Oltre ai tempi di spedizione, considera 2-3 giorni lavorativi per processare il tuo ordine. Ogni ordine effettuato dopo le ore 15 verrà processato a partire dal giorno successivo.

Quando il tuo ordine lascia i nostri magazzini, riceverai un’e-mail dal nostro partner per le spedizioni.

Ricordiamo che le spedizioni extra europee** sono Delivery Duty Unpaid (DDU). Questo significa che il prezzo finale non include eventuali tasse d’importazione o spese di sdoganamento. Il cliente sarà responsabile del pagamento di tale somma.

Si prega di contattare la dogana locale per ulteriori informazioni su costi e modalità di spedizione.

**A partire dal 1° gennaio 2021, il Regno Unito non fa più parte dell'Unione doganale dell'UE. Pertanto, le formalità doganali si applicheranno a tutte le merci in entrata e in uscita dal Regno Unito.

RESO GRATUITO

Reso gratuito in tutta Italia a partire da 100€*

* Le spese di spedizione per il reso sono a nostro carico per gli ordini ricevuti dal 29/12/2021 e sopra i 100€. Per procedere al reso del tuo ordine ti ricordiamo di scrivere alla mail [email protected] indicando i tuoi dati, l' ID dell' ordine e i capi che vuoi rendere. Il nostro reparto spedizioni provvederà a creare il reso e ad inviarti la lettera di vettura. Ogni reso ricevuto che non rispetti queste caratteristiche verrà gestito nella maniera standard senza rimborso delle spese di spedizione.

Per effettuare un reso, hai a disposizione fino a 28 giorni di calendario a partire dal giorno di ricevimento del tuo ordine. Ogni reso deve essere accompagnato dal modulo di reso che trovi al seguente link : Modulo di reso

Potrai restituire la merce tramite posta inviando gli articoli al seguente indirizzo:

Trophee Paul Taylor Division – ESHOP

Via Monteleone di Fermo, 23

00156 Roma (RM)

Italia

Finché il pacco non raggiunge la nostra sede il cliente è responsabile della merce in esso contenuta, per questo raccomandiamo l’utilizzo di un sistema di spedizione tracciabile e assicurato.

Ricordiamo che le spedizioni extra europee sono Delivery Duty Unpaid (DDU). Questo significa che il prezzo finale non include eventuali tasse d’importazione o spese di sdoganamento. Il cliente sarà responsabile del pagamento di tale somma.

Si prega di contattare la dogana locale per ulteriori informazioni su costi e modalità di spedizione.

RESI

Per effettuare un reso, hai a disposizione fino a 28 giorni di calendario a partire dal giorno di ricevimento del tuo ordine. Ogni reso deve essere accompagnato dal modulo di reso che trovi al seguente link : Modulo di reso

Potrai restituire la merce tramite posta inviando gli articoli al seguente indirizzo:

Trophee Paul Taylor Division – ESHOP

Via Monteleone di Fermo, 23

00156 Roma (RM)

Italia

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. Finché il pacco non raggiunge la nostra sede il cliente è responsabile della merce in esso contenuta, per questo raccomandiamo l’utilizzo di un sistema di spedizione tracciabile e assicurato.

Ricordiamo che le spedizioni extra europee sono Delivery Duty Unpaid (DDU). Questo significa che il prezzo finale non include eventuali tasse d’importazione o spese di sdoganamento. Il cliente sarà responsabile del pagamento di tale somma.

A seconda del paese da cui si effettua l'acquisto possono essere previste operazioni doganali. Qualora l'ordine non venisse sdoganato tornerà in sede ed eventuali spese doganali verranno detratte dal rimborso.

Si prega di contattare la dogana locale per ulteriori informazioni su costi e modalità di spedizione.

CAMBIO TAGLIA

Per effettuare il cambio taglia in uno dei negozi Paul Taylor, puoi contattare il nostro ufficio Eshop tramite la mail [email protected] per ricevere assistenza sulle modalità di cambio in negozio e informazioni sulla disponibilità della taglia richiesta. Il cliente dovrà presentare lo scontrino in negozio per il cambio.

Per quanto riguarda gli acquisti online, dovrai effettuare la procedura di reso e fare un nuovo ordine con il capo della taglia o del colore desiderato. Puoi sempre contattare il nostro ufficio Eshop tramite la mail [email protected] per ricevere un supporto personalizzato.

DIRITTO DI RECESSO

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni) nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:

  • perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, sigilli, etc.);
  • per i resi le spese di spedizione (ed eventuali spese doganali, se presenti) per la restituzione del bene saranno ad esclusivo carico del Cliente;
  • la spedizione, fino all’ attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato da Trophee Paul Taylor Division S.r.l., è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Trophee Paul Taylor Division S.r.l. ne darà comunicazione al Cliente per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso; il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • Trophee Paul Taylor Division S.r.l. non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.
  • In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui Trophee Paul Taylor Division accerti che:
  • il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;
  • il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  • il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori.
  • Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Trophee Paul Taylor Division provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.

RIMBORSI

I tempi di rimborso possono andare da 3 a 12 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo la merce che ci hai restituito in magazzino. Non appena avremo verificato lo stato degli articoli restituiti, ti invieremo un’e-mail. Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Se l’acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l’importo dello sconto non sarà rimborsato. Il rimborso sarà relativo solo all’ importo effettivamente speso, spese di spedizione iniziali escluse.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Torna su