Termini e condizioni d’uso
Trophee Paul Taylor Division s.r.l.
SEDE LEGALE Via Monteleone di Fermo , 21/23– 00156 Roma
SEDE OPERATIVA Via Monteleone di Fermo 21/23 – 00156 Roma IVA: IT12220771005
EMAIL: [email protected]
Benvenuto sul nostro sito web (“www.paultaylor.it”). L’accesso e l’uso del sito web e della sezione shop on-line sono attività regolate dalle presenti Condizioni Generali d’Uso. L’accesso e l’uso di questo sito web così come l’acquisto dei prodotti sul nostro sito, presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste Condizioni Generali d’Uso. Questo sito web è gestito e mantenuto da Trophee Paul Taylor Division s.r.l., società proprietaria del marchio PAUL TAYLOR, con sede legale in Italia, Via Monteleone di Fermo 21/23, 00156 Roma, Iscr. Reg. Imp., C.F. IT12220771005 e P.IVA n. IT12220771005, Cap. Soc. Euro 90.000 int. vers.
Se hai bisogno di assistenza visita l’area “FAQ & Assistenza”. Potrai trovare informazioni in merito ad ordini e spedizioni, a rimborsi e restituzione dei prodotti acquistati sul sito, ed ancora al modulo di registrazione al sito web, ai suggerimenti ed altre informazioni generali sui servizi forniti.
Ricordati che puoi sempre contattarci tramite e-mail all’indirizzo: [email protected]. Per qualsiasi altra informazione legale, consulta le sezioni Condizioni Generali di Vendita e Privacy Policy del sito.
Il Gestore potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni Generali d’Uso. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni Generali d’Uso saranno notificati agli utenti dalla Home page del sito non appena adottati e, saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa stessa sezione. Ti preghiamo pertanto di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni Generali d’Uso. Qualora non dovessi concordare, in tutto o in parte, con le Condizioni Generali d’Uso, ti preghiamo di non usare il nostro sito web in quanto l’uso prevede l’accettazione delle nostre condizioni.
L’accesso e l’uso del sito, compresa la visualizzazione delle pagine web, la comunicazione con il Gestore, la possibilità di scaricare informazioni sui prodotti e l’acquisto degli stessi sul sito web, costituiscono attività condotte dai nostri utenti esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale. Ricordati che sarai l’unico ed il solo responsabile per l’uso del sito e dei suoi contenuti. Il Gestore, infatti non potrà essere considerato responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilità del Gestore per dolo e colpa grave. In particolare, sarai l’unico, ed il solo unico responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi.
Infine, poiché ogni materiale sarà scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l’uso del servizio a scelta e a rischio dell’utente, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico ricade sull’utente e non potrà essere imputata al Gestore. Il Gestore declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.
L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico del Gestore ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni.